Resphira- il cappotto traspirante

 

LA LASTRA IN GRAFITE PER CAPPOTTO A DENSITA' DIFFERENZIATA CHE RESPIRA

RESPHIRA è il nuovo pannello isolante microforato brevettato da Politop e certificato CE ETICS secondo EN 13163 per applicazione con sistemi ad isolamento termico a cappotto traspiranti.

RESPHIRA, a doppia densità con EPS differenziato, è ottenuto per stampaggio accoppiando uno spesso strato isolante in polistirene espanso sinterizzato EPS arricchito con grafite, ad elevato potere termoisolante, ad un sottile strato esterno in EPS bianco ad alta densità, con pretagli di detensionamento, ottenendo una superficie riflettente ai raggi solari e resistente agli urti.
RESPHIRA è dotato di numerosi fori passanti a diametro ridottissimo, ottenuti per stampaggio, che conferiscono una elevatissima traspirabilità senza perdita di potere termoisolante.
La posa di RESPHIRA viene fatta come normalmente in uso per i pannelli in EPS da cappotto, così come i materiali di finitura da utilizzare sono gli stessi: tasselli di fissaggio, colla, rete, rasante. Per ottenere il massimo beneficio dalle elevatissime proprietà traspiranti di RESPHIRA è importante utilizzare colle e rasanti traspiranti.
RESPHIRA è in possesso di certificazione CE ETICS secondo EN 13163 rilasciata dall’istituto tedesco GSH espressamente per applicazione isolamento termico a cappotto.

Scheda tecnica
Catalogo Isidecor
Comments for this post are closed.